giovedì 11 novembre 2010

Monster Beats By Dr. Dre

Gwen Stefani
Molti non le conosceranno, molti ne avranno sentito parlare, altri semplicemente le avranno viste indossare in giro a tantissimi personaggi del mondo calcistico e dello spettacolo... Ormai sono una vera e propria tendenza tra i vip, che non perdono l'occasione per metterle in mostra.
Stiamo parlando delle Monster beats by Dr. Dre, cuffie ad alta definizione che promettono di far ascoltare la musica, così come la ascoltano gli artisti che la producono. Non a caso Dr. Dre è un produttore, rapper, imprenditore di maggior successo al mondo, vincitore di svariati dischi di platino e di un Grammy. Vanta produzioni e collaborazioni con moltissimi artisti di successo tra cui Eminem, Snoop Doggy Dogg, 2Pac, Xzibit, LL Cool J ecc... per citarne alcuni, e chi se non lui, poteva mettere a punto un prodotto del genere. 
Egli spiega: "People aren't hearing all the music", "with Beats, people are going to hear what the artists hear, and listen to the music the way they should: the way i do". 
La gente non ascolta tutta la musica, ma soltanto una parte, con queste cuffie le persone sentiranno quello che gli artisti sentono, e ascolteranno la musica nel modo in cui dovrebbero farlo, cioè come fa lui.
Le Monster Beats By Dr. Dre sono cuffie hi-fi tra le più performanti sul mercato, con un design di tendenza e prestazioni di alta qualità. Il loro successo è dovuto alla particolare resa dei bassi e all'eliminazione attiva dei rumori, unite ad una protezione auricolare comoda e ad un'ottima amplificazione. Tutto ciò è reso possibile dalla combinazione degli altoparlanti di grandi dimensioni e un potente amplificatore digitale, che fanno sì che si ottenga l'unione di bassi potenti, alti perfetti e senza distorsioni e una voce definita in modo eccellente.



Le Monster Beats By Dr. Dre sono dotate anche di una potente tecnologia di isolamento, che permette di eliminare completamente i rumori esterni. Gli auricolari sono inoltre particolarmente ampi e di materiali traspiranti, per garantire il massimo comfort mentre si ascolta la propria musica. Disponibili in bianco o in nero, sono prodotte con materiali all'avanguardia, presentano una superficie lucida e resistente ai graffi. Inoltre possono essere piegate e portate ovunque in tutta comodità grazie alla loro robusta custodia e il loro peso di soli 260 gr.
Infine grazie ad uno speciale adattatore Monster iSoniTalk possono essere collegate all'iPhone e si può, con il microfono e il pulsante di controllo integrati, rispondere al telefono mentre si ascolta musica.
Insomma per queste cuffie non servono ulteriori commenti se si pensa che sono diventate un cult tra gli appassionati di musica e i musicisti stessi.

Thierry Henry
Mesut Özil
Pharrel Williams
Eminen
Lady Gaga

Nessun commento:

Posta un commento