|
Gwen Stefani |
Molti non le conosceranno, molti ne avranno sentito parlare, altri semplicemente le avranno viste indossare in giro a tantissimi personaggi del mondo calcistico e dello spettacolo... Ormai sono una vera e propria tendenza tra i vip, che non perdono l'occasione per metterle in mostra.
Stiamo parlando delle Monster beats by Dr. Dre, cuffie ad alta definizione che promettono di far ascoltare la musica, così come la ascoltano gli artisti che la producono. Non a caso Dr. Dre è un produttore, rapper, imprenditore di maggior successo al mondo, vincitore di svariati dischi di platino e di un Grammy. Vanta produzioni e collaborazioni con moltissimi artisti di successo tra cui Eminem, Snoop Doggy Dogg, 2Pac, Xzibit, LL Cool J ecc... per citarne alcuni, e chi se non lui, poteva mettere a punto un prodotto del genere.
Egli spiega: "People aren't hearing all the music", "with Beats, people are going to hear what the artists hear, and listen to the music the way they should: the way i do".
La gente non ascolta tutta la musica, ma soltanto una parte, con queste cuffie le persone sentiranno quello che gli artisti sentono, e ascolteranno la musica nel modo in cui dovrebbero farlo, cioè come fa lui.